Home Notizie Achille Lauro: rimandato al 24 giugno il Flower Party a Milano

Achille Lauro: rimandato al 24 giugno il Flower Party a Milano

Achille Lauro posticipa il suo Flower Party al 24 giugno: ecco come partecipare all’evento in Parco Sempione a Milano.

pubblicato 10 Giugno 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:01
Brutte notizie per i fan di Achille Lauro che stasera, lunedì 10 giugno, erano pronti per incontrare il loro idolo. Proprio oggi, infatti, l’artista aveva organizzato un grande evento privato a Milano in stile Woodstock, il Flower Party, che avrebbe dovuto coinvolgere i fan più fedeli in un’ indimenticabile festa con show case, per ringraziarli del loro continuo supporto e per celebrare i successi ottenuti fino ad oggi, come la nuova certificazione ORO del singolo C’est la vie.
La festa, che si sarebbe dovuta tenere nei pressi del Bar Bianco, nel cuore del grande Parco Sempione, è infatti stata rimandata causa maltempo a lunedì 24 giugno, come riportato anche dai social de cantante, aggiornati per l’occorrenza.
Ad accompagnare l’organizzazione del party in stile “figli dei fiori” è uscita in radio proprio in questi giorni 1969, il nuovo singolo di Achille Lauro dall’omonimo  album. Il brano dal sound rock scanzonato si apre con il ricordo del 20 luglio 1969, giorno in cui l’Apollo 11 fece il suo sbarco sulla Luna, metafora per descrivere l’incredibile momento che l’artista sta vivendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MILANO SEGNA LA NUOVA DATA ‼️ 24 GIUGNO ?☮️? PARCO SEMPIONE ( Bar Bianco ) Ore 19:00 Il primo RADUNO ANNI 70 DressCode: FIGLI DEI FIORI ????

Un post condiviso da ACHILLE LAURO (@achilleidol) in data:

 

Notizie