Home Notizie Martin Garrix: cancellati tutti i suoi prossimi concerti. Infortunio per il dj

Martin Garrix: cancellati tutti i suoi prossimi concerti. Infortunio per il dj

Martin Garrix si infortuna a Las Vegas ed è costretto a cancellare tutti gli imminenti impegni live: ecco la sua lettera ai fan.

pubblicato 7 Giugno 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:02

Brutte notizie per i fan di Martin Garrix che avrebbero voluto vederlo in azione questa estate. Il giovanissimo dj olandese, autore di hit come Animals e Scared to be lonely (insieme a Dua Lipa) è infatti stato costretto a cancellare tutte le prossime (imminenti) date live a causa di una grave lesione alla caviglia.

Inizialmente, dopo lo show di Las Vegas dello scorso 25 maggio dove si era fatto male, Martin Garrix sembrava già pronto a tornare in consolle. Purtroppo, una serie di accertamenti medici l’hanno obbligato a dare forfait ai fan che l’avrebbero voluto vedere live questa estate.

A breve, dunque, il cantante si dovrà sottoporre ad un’operazione chirurgica. Se non avesse deciso di mettersi “sotto ai ferri” il dj avrebbe rischiato problemi ben più gravi che avrebbero potuto compromettere tutte le sue prossime esibizioni dal vivo. Nel video in apertura trovate un estratto della traduzione della sua lettera ai fan pubblicata via Instagram

 

 

 

Notizie