Of Monsters & Men in concerto a Milano il 19 novembre (info e biglietti)

Il 19 novembre gli Of Monsters & Men arrivano a Milano in concerto: ecco tutte le info per acquistare i biglietti del concerto.

Il quintetto multiplatino islandese Of Monsters & Men ha annunciato una serie di date in Europa e UK in occasione della pubblicazione del loro nuovo album Fever Dream, in arrivo il 26 luglio.

Alligator è il primo singolo estratto dal prossimo album dei Of Monsters & Men. Su questo inno potente, Nanna Bryndis Hilmarsdóttir, autrice e una delle cantanti del gruppo, commenta:

Il brano è un mix di molte emozioni diverse che si uniscono per creare uno stato caotico e che confonde. Volevamo che la canzone sembrasse un treno che continua a viaggiare, come un alligatore pesante che ti trasporta. I testi raccontano il modo in cui ci si sente completamente persi in uno stato di sogno febbrile e il desiderio di abbracciare il caos che ne deriva. È una canzone che abbraccia la femminilità e la sua vulnerabilità ma anche forza, perchè alla fine sono la stessa cosa.

 

Il tour prenderà il via da Dublino il 23 ottobre e toccherà le città di Belfast, Newcastle, Birmingham, l’Eventim Apollo di Londra, concludendo a Glasgow, Manchester e Nottingham. Successivamente la band si dirigerà verso gli altri paesi europei per arrivare al Fabrique di Milano martedì 19 novembre.

Per l’unica data italiana, vi informiamo che le vendite per gli iscritti alla piattaforma di Live Nation partiranno alle ore 10 del 13 giugno.

  • shares
  • Mail