Home Notizie Liberato al Rock in Roma il 22 giugno 2019

Liberato al Rock in Roma il 22 giugno 2019

Il rapper partenopeo dall’identità misteriosa sarà protagonista di un vero e proprio evento all’Ippodromo della Capannelle

pubblicato 6 Giugno 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:03

Ora è ufficiale: Liberato salirà sul palco del Rock in Roma 2019 all’Ippodromo della Capannelle il prossimo 22 giugno. L’annuncio è stato fatto via social dal rapper partenopeo dall’identità misteriosa.

Secondo quanto si legge sul sito Rockol, quello di Liberato non sarà un semplice concerto, ma un vero e proprio evento ad hoc, anche perché sul palco non salirà soltanto il rapper campano, ma anche alcune delle migliori realtà del panorama della musica dance ed elettronica europea e americana e di un collettivo tutto napoletano. Tra questi Napoli Segreta, K-Conjog, Tiger & Woods, Bawrut e Mc Bin Laden. I biglietti sono in vendita su TicketOne.

Il 10 maggio scorso è stato pubblicato, a sorpresa, il primo disco omonimo di Liberato. All’interno dell’album tutte le hit che hanno reso celebre il cantante, da Tu t’è scurdat’ e’ me passando per Gaiola e Intostreet. 4 i pezzi del tutto inediti per i fan: Oi Marì, Tu fe faje ascì pazz, Nunn’a Vogliio Ncuntrà e Guagliò. Di quest’ultimo, fra le altre cose, Liberato ha anche già reso disponibile il video ufficale, come sempre diretto da Francesco Lettieri.

Notizie