Le cantanti donna più ricche al mondo: Rihanna al primo posto

Rihanna al primo posto della classifica Forbes.

Forbes ha stilato una classifica con le cantanti donna che, al mondo, vantano maggiore ricchezza in assoluto. A guardare tutti dall'alto è Rihanna con 600 milioni di dollari, guadagnati soprattutto grazie alla sua linea fashion e di make up. La cantante, infatti, sta lavorando al nuovo disco di inediti ma, negli ultimi mesi, si è concentrata su una sia linea di moda e di bellezza. Proprio attraverso questi introiti, la sua fortuna economica è cresciuta a dismisura.

Dietro di lei, non possono lamentarsi le altre colleghe. Secondo posto per Madonna con 448 milioni di sterline, seguita da Celine Dion (350 milioni) e Beyoncé (314).

La Fenty Beauty è stato un successo immediato di vendite. Basti pensare che, creata nel 2017, ha permesso a Rihanna di guadagnare qualcosa come 100 milioni di dollari in appena 40 giorni.

"Il denaro sta arrivando lungo la strada, ma sto lavorando su quello che amo fare, quello che mi appassiona. Il lavoro cambierà quando la mia vita cambierà in futuro ma una quantità di denaro non lo fermerà".

Queste le parole della cantante al New York Times, il mese scorso, per sottolineare che non è il denaro a muoverla in questa nuova via parallela alla musica.

  • shares
  • Mail