Il ritorno “live” di Britney

Ovviamente la parola “live” nel vocabolario “Britneyiano” (concedetemi questo neologismo) non esiste: diciamo che il suo è un ritorno in “playback” su un palco davanti ad un pubblico molto vasto. Britney Spears si è esibita ieri sera ai “German Bambi Awards” proponendoci una nuova versione di “Womanizer“, riarrangiata in stile circense. Molti sono gli elementi

Ovviamente la parola “live” nel vocabolario “Britneyiano” (concedetemi questo neologismo) non esiste: diciamo che il suo è un ritorno in “playback” su un palco davanti ad un pubblico molto vasto.

Britney Spears si è esibita ieri sera ai “German Bambi Awards” proponendoci una nuova versione di “Womanizer“, riarrangiata in stile circense. Molti sono gli elementi positivi che caratterizzano questa performance: scenografia ottima, abiti di scena bellissimi e coreografie stupende. La cantante, dopo la brutta figura fatta con la sua ultima esibizione di “Gimme More” ai “Video Music Awards“, si è finalmente ripresa incantandoci con un fisico niente male e una presenza scenica da protagonista caratterizzata da balletti e ancheggiamenti come quelli di un tempo. Adesso possiamo dire veramente che Britney è tornata, compreso (lo ripeto) il playback. A voi i commenti.

I Video di Soundsblog