Home Notizie Il ritorno “live” di Britney

Il ritorno “live” di Britney

Ovviamente la parola “live” nel vocabolario “Britneyiano” (concedetemi questo neologismo) non esiste: diciamo che il suo è un ritorno in “playback” su un palco davanti ad un pubblico molto vasto.Britney Spears si è esibita ieri sera ai “German Bambi Awards” proponendoci una nuova versione di “Womanizer“, riarrangiata in stile circense. Molti sono gli elementi positivi

28 Novembre 2008 09:15

Ovviamente la parola “live” nel vocabolario “Britneyiano” (concedetemi questo neologismo) non esiste: diciamo che il suo è un ritorno in “playback” su un palco davanti ad un pubblico molto vasto.

Britney Spears si è esibita ieri sera ai “German Bambi Awards” proponendoci una nuova versione di “Womanizer“, riarrangiata in stile circense. Molti sono gli elementi positivi che caratterizzano questa performance: scenografia ottima, abiti di scena bellissimi e coreografie stupende. La cantante, dopo la brutta figura fatta con la sua ultima esibizione di “Gimme More” ai “Video Music Awards“, si è finalmente ripresa incantandoci con un fisico niente male e una presenza scenica da protagonista caratterizzata da balletti e ancheggiamenti come quelli di un tempo. Adesso possiamo dire veramente che Britney è tornata, compreso (lo ripeto) il playback. A voi i commenti.

Notizie