Elton John all'Arena di Verona, 30 maggio 2019: concerto annullato, il cantante ha l'influenza

Elton John all'Arena di Verona: concerto annullato oggi 30 maggio 2019, il cantante ha l'influenza.

Il concerto di Elton John previsto questa sera, all'Arena di Verona, è stato annullato. L'annuncio è stato dato sulla pagina Facebook ufficiale del cantante, spiegando la motivazione di questa scelta, legata alle condizioni di salute dell'artista. Il cantante inglese, infatti, ha l'influenza, le corde vocali infiammate e i medici hanno sconsigliato il live previsto nelle prossime ore:

Cari amici di Verona, è con dispiacere che dobbiamo annunciare che lo spettacolo di Elton, a Verona, stasera (giovedì 30 maggio) è stato cancellato.

Ieri Elton stava combattendo l'influenza. Stava soffrendo con i suoi riscaldamenti vocali prima dello spettacolo di Verona di ieri sera e, anche se ha combattuto, è riuscito a completare lo spettacolo. Inoltre, le condizioni fredde e umide nell'arena esterna hanno esacerbato la sua condizione. Sfortunatamente, dopo una notte di riposo e consultazioni con un dottore oggi, la sua voce è sofferente, con le corde vocali infiammate e gli è stato consigliato di non eseguire il concerto previsto per stasera.

Per questo motivo, con grande dispiacere, abbiamo annunciato che lo show di stasera a Verona è stato cancellato. Attualmente stiamo esaminando le opzioni di riprogrammazione per lo spettacolo. Vi invitiamo a consultare i siti www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com nelle prossime ore per ulteriori informazioni.

Con i farmaci prescritti, ci aspettiamo che Elton stia abbastanza bene da esibirsi a Wiesbaden sabato 1 giugno.

Qui sotto il messaggio, per il pubblico, all'Arena di Verona.

  • shares
  • Mail