Giffoni 2019 Live Music: Mahmood ospite il 27 luglio

Il vincitore di Sanremo, e secondo all'ESC 2019, si esibirà nell'ultima serata del Festival.

Mahmood ospite di Giffoni 2019: il vincitore di Sanremo 2019 con Soldi, e secondo classificato all'Eurovision Song Contest 2019si esibirà il 27 luglio sul palco del Giffoni Music Concept, la 'costola' musicale del  Giffoni Film Festival, che si terrà a Giffoni Valle Piana dal 19 al 27 luglio, per l'appunto. Sarà quindi Mahmood a chiudere 'ufficialmente' la 49esima edizione con la sua performance live aperta al pubblico e realizzata in collaborazione con Radio 105, radio partner ufficiale del GFF.

Il cantante-rivelazione dell'anno, dunque, si ritaglia un passaggio a Giffoni nel calendario del suo Good Vibes Tour che lo vede già in giro per l'Italia (con una puntatina in Svizzera).

Ad inaugurare il calendario delle performance live di Giffoni 2019, invece, sarà la sera del 19 luglio Anastasio, il rapper napoletano vincitore di X Factor 2018. Il cartellone delle esibizioni sarà annunciato, come da tradizione, un po' alla volta nelle prossime settimane. Intanto si lavora anche al programma delle Masterclass Music&Radio, con interventi e lezioni di artisti, professionisti e voci del mondo radiofonico e discografico,e ai Meet The Stars riservati al pubblico.

 

  • shares
  • Mail