Home Musica in TV Elettra Lamborghini, Twerking Queen è il primo album

Elettra Lamborghini, Twerking Queen è il primo album

Twerking Queen sarà disponibile dal prossimo 14 giugno.

pubblicato 27 Maggio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:13

Elettra Lamborghini, personaggio televisivo e cantante attualmente in tv nel ruolo di coach nella sesta edizione di The Voice of Italy, il talent show di Rai 2 che vede anche la partecipazione di Gigi D’Alessio, Morgan e Guè Pequeno, ha annunciato ufficialmente il suo primo album.

Twerking Queen è il titolo del primo album di Elettra Lamborghini. L’album è già disponibile in pre-order e verrà rilasciato negli store digitali, sulle piattaforme streaming e nei negozi di dischi, il prossimo 14 giugno, su etichetta Universal Music.

Sempre tramite i propri canali ufficiali social, Elettra Lamborghini ha condiviso anche la copertina dell’album.

Elettra Lamborghini, personaggio televisivo noto in Italia e all’estero grazie ai programmi come Super Shore, Riccanza, Gran Hermano VIP, Geordie Shore, Ex on the beach Italia e altri ancora, ha dato il via alla propria carriera musicale da solista nel febbraio 2018, pubblicando il suo primo singolo intitolato Pem Pem.

Prima di Pem Pem, Elettra Lamborghini aveva collaborato con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel remix del singolo Lamborghini, contenuto nell’album dell’ex rapper dei Club Dogo, Gentleman.

Pem Pem ha raggiunto la posizione numero 6 della classifica Fimi dei singoli più venduti, vendendo oltre 100mila copie, conquistando, così, la certificazione di doppio Disco di Platino.

Nel settembre 2018, la Lamborghini ha pubblicato il secondo singolo Mala che ha raggiunto la posizione numero 13 della classifica Fimi.

Pem Pem e Mala, presumibilmente, saranno contenuti nell’album Twerking Queen.

Musica in TVNotizie