Home Notizie Cesare Cremonini: tutte le date del tour negli stadi 2020. Il 18 luglio un live speciale all’Autodromo di Imola

Cesare Cremonini: tutte le date del tour negli stadi 2020. Il 18 luglio un live speciale all’Autodromo di Imola

Cesare Cremonini annuncia in diretta a Che tempo che fa l’arrivo di un concerto evento all’Autodromo di Imola previsto per il prossimo 18 luglio 2020.

pubblicato 26 Maggio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:14

Che Cesare Cremonini, ospite musicale di Che tempo che fa del 25 maggio, avrebbe avuto altre sorprese in serbo da annunciare era nell’aria ormai da tempo. E così è stato.

Invitato da Fabio Fazio, l’artista bolognese ex leader dei Lunapop ha annunciato in diretta l’arrivo di un nuovo, attesissimo concerto del suo tour negli stadi 2020. Questa volta, però, Cremonini ha deciso di fare le cose ancora più grande, prenotando un tempio del rock come l‘Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per il prossimo 18 luglio 2020.

Ecco l’annuncio uffiicale pubblicato pochi minuti fa da Cesare Cremonini sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪??? ??? Il 18 LUGLIO 2020 chiuderemo il tour con un grande concerto all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di IMOLA. Sarà un evento straordinario, nato dalla fortissima esigenza di creare uno show indimenticabile in Emilia Romagna. Mi hanno proposto di celebrare tutto questo in un luogo speciale, nel cuore stesso della mia terra, l’Emilia, che è la mia vita, la mia seconda pelle e il mio DNA. Questa volta non sarà solo il mio grande abbraccio a Bologna (che ha lo stadio non disponibile perché impegnato in una attesissima ristrutturazione) ma una vera e propria dichiarazione d’amore per tutta l’EmiliaRomagna. L’autodromo di Imola è un luogo magico, reso iconico dalla storia della Formula Uno, dal ricordo commovente e senza tempo di Ayrton Senna, e per quanto riguarda la musica, naturalmente da Vasco Rossi, che lo ha trasformato in un tempio leggendario della musica italiana e internazionale. ‬Ce #Cremonini2C2CSTADI #Cremonini2C2C @livenationit @radioitalia

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data:

I biglietti

Vi ricordiamo che i biglietti per il tour 2020 negli stadi di Cesare Cremonini saranno a breve disponibili sul circuito Ticketone a questo link. Per maggiori info vi invitiamo a collegarvi al sito di Live Nation Italia.

Le date del tour 2020 negli Stadi di Cesare Cremonini

Qui sotto trovate il calendario completo delle date del tour negli stadi 2020 di Cesare Cremonini.

Lignano, Stadio G. Teghil
Milano, Stadio San Siro
Torino, Stadio Olimpico
Padova, Stadio Euganeo
Roma, Stadio Olimpico
Firenze, Stadio A. Franchi
Bari, Stadio Arena Della Vittoria

Notizie