Home Spice Girls reunion, oggi la prima data a Dublino: anticipazioni, quale sarà la scaletta?

Spice Girls reunion, oggi la prima data a Dublino: anticipazioni, quale sarà la scaletta?

Spice Girls reunion, 24 maggio: la prima data a Dublino.

pubblicato 24 Maggio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:16

Il gran giorno è arrivato per i fan delle Spice Girls (soprattutto per coloro che sono in possesso di un biglietto del concerto).

Questa sera ci sarà la prima data ufficiale del tour reunion. Geri Halliwell/Horner, Melanie Chilson, Melanie Brown ed Emma Bunton si esibiranno a Dublino. Assente, come noto, il quinto membro del gruppo, Victoria.

E’ la prima volta dopo 12 anni. L’ultima serie di concerti è avvenuta, infatti, nel 2007 (escludendo l’esibizione alle Olimpiadi del 2012 di Londra).

Sui social sono già apparse le prime foto che anticipano quello che sarà il palco adibito al concerto.

E le quattro ragazze si sono immortalate al Croke Park, a poche ore dall’evento.

Visualizza questo post su Instagram

✌️ TOMORROW ? #Repost @emmaleebunton #SpiceWorld2019

Un post condiviso da Spice Girls (@spicegirls) in data:

Geri Halliwell ha abbandonato il biondo degli ultimi anni per tornare ad essere “Ginger”, con i classici capelli rossi, strizzando l’occhio alla nostalgia dei tempi d’oro.

Spice Girls reunion 2019, scaletta concerto

In merito alla scaletta ci sono alcuni rumors non confermati. Non è chiaro se ci sarà esclusivamente attenzione sui loro successi di girlband o anche qualche ricordo alla loro carriera solista (come avvenuto nell’ultima reunion tour). Sembra, però, che il lato solista non sia presente nella setlist definitiva.

Pare, però, sia intenzione delle quattro ragazze ricordare e celebrare Posh Spice -aka Victoria Beckham- che ha deciso di non partecipare a questo comeback, dando comunque la benedizione alle colleghe (e ottenendo milioni per i diritti, senza esbirsi, ndr). Ecco quanto riportato dal The Sun:

Hanno creato un tributo a lei e riceverà una significativa menzione sul palco, visivamente e a parole. Hanno deciso che è la cosa giusta. È stato anche affermato che il gruppo manterrà riferimenti nei testi a Victoria in una selezione dei loro più grandi successi, incluso la loro prima numero uno, Wannabe

Ovviamente vi terremo aggiornati con scaletta, foto e video del primo concerto.