Celine Dion canta Baby Shark nel suo Carpool Karaoke con James Corden

Celine Dion è stata l'ultima ospite del Carpool Karaoke di James Corden: ecco il video integrale del divertente sketch.

Celine Dion è l'ultima protagonista (ma soltanto in ordine di tempo) del Carpool Karaoke, il noto format ideato dal genio del presentatore britannico James Corden.

Nel format, acquistato in tempi non sospetti da Apple, il presentatore finge di farsi accompagnare nel traffico cittadino da un artista di fama internazionale. Questa volta, appunto, a salire a bordo è stata la cantante canadese.

L'incontro fra i due è avvenuto a Las Vegas, città molto cara a Celine Dion in quanto sede della sua residency, una lunga serie di concerti che già hanno sperimentato, in tempi non sospetti, colleghe del calibro di Britney Spears e Lady Gaga.

Per l'occasione, oltre a It's all coming back to me e I Drove All night, James Corden e Celine Dion hanno interpretato una nuova versione di My heart will go on, per la gioia dei passanti. Ma non è finita qui.

Celine Dion si è anche resa disponibile a rivitare, in chiave drammatica e teatrale, la celebre Baby Shark, canzone virale per bambini che su Yotube si è già guadagnata oltre 2,7 miliardi di visualizzazioni.

Qui sotto trovate il video integrale del Carpool Karaoke di Celine Dion.


  • shares
  • Mail