Amici 18, Loredana Bertè ai finalisti: "Ho vinto io! In finale è arrivato il talento, viva la rivoluzione"

Amici 18, daytime puntata 20 maggio 2019 su Canale 5

Dopo aver conquistato la finale, di sabato 25 maggio 2019, i quattro finalisti (Rafael, Giordana, Vincenzo e Alberto) rientrano nelle rispettive casette per festeggiare il traguardo raggiunto, a colpi di sfide.

La cantante ed il ballerino, ex squadra Bianca, ballano sulle note di 'Maracaibo' e chiedono un 'prosecchino' italiano per brindare al meglio. Il danzatore ed il lirico, ex team Blu, analizzano, con tanta cura, le prove sostenute in semifinale come la gara di improvvisazione per la categoria ballo.

I quattro ragazzi, poi, hanno la possibilità di ascoltare le prime parole del giudice speciale, Loredana Bertè, che si congratula per i tanti sacrifici sostenuti per arrivare fino in fondo alla gara:

Bertè: "So di essere stata una vera stronza, una rompiballe pazzesca. Alla fine ho vinto io perché, in finale, è arrivato il talento. Viva la rivoluzione. Faccio i complimenti a tutti. Di talento ne avete seminato tanto. Di ragazzi cosi' se ne trovano davvero pochi".

L'interprete, a fine filmato, ha ammesso di avere una preferenza per tre allievi. Senza, però, svelare alcun nome. Chi vincerà Amici 18?

  • shares
  • Mail