Amici 18, i semifinalisti giocano a Sing a Song: vincono Alberto, Tish e Vincenzo

I cinque semifinalisti si sono sfidati nel gioco Sing a Song.

I cinque semifinalisti di Amici 18, nel daytime andato in onda oggi su Real Time, si sono sfidati nel gioco Sing a Song.

Alberto, Tish e Vincenzo, la squadra dei Pink Panthers, hanno sfidato Giordana e Rafael, la squadra dei Meglio due che tre, in una confronto a distanza. Comodamente seduti sul divano, i cinque semifinalisti hanno ascoltato una serie di canzoni: per prenotarsi e dire il titolo, ogni allievo doveva recarsi velocemente nel videobox e suonare un campanello.

Giordana, però, ironicamente, ha subito protestato:

Cominciamo a dire che di là sono in 3 e qui siamo in 2...

Le canzoni scelte dalla produzione sono state Proud Mary di Tina Turner, Wrecking Ball di Miley Cyrus, Immobile di Alessandra Amoroso, Baby one more time di Britney Spears (Vincenzo ha risposto Oops! I did it again, con sommo sdegno di Tish e Alberto), I will survive di Gloria Gaynor, One last time di Ariana Grande (l'unico ad alzarsi subito è stato Vincenzo che ha rimproverato Alberto di non fare "un ca*zo"), Silenzio di Jefeo (indovinata facilmente da tutti, ovviamente), Love me tender di Elvis Presley (Giordana: "Può essere tutto! Anche un pezzo di Tish!"), Calore di Emma (Giordana ha pensato a Don't speak dei No Doubt poiché la somiglianza iniziale era forte), Singing in the rain di Gene Kelly (Giordana: "I TeleTubbies! Natale a Berlino!"), Umbrella di Rihanna (Giordana ha risposto Empire State of Mind: "Neanche Sarabanda, posso fa'!"), Chiedo di non chiedere di Giordana (Giordana: "L'artista è quella che inquina l'aria con la voce!"), Believe di Cher (Giordana, che ha giocato praticamente da sola, ha risposto erroneamente Strong Enough), Casinò di Tish, Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno (Giordana: "White Christmas?"), The story of my life degli One Direction (primo e unico brano indovinato da Rafael) e Accanto a te di Alberto Urso.

Giordana, sempre per scherzo, ha chiesto un premio per la propria squadra a prescindere:

Vi invito a farmi vincere altrimenti rischiate ripercussioni! Minaccio come Rudy Zerbi! Rafael è cubano e le canzoni italiane non poteva conoscerle... Indi per cui, chiediamo la vittoria a priori! Vogliamo un premio, comunque!

Alberto, Tish e Vincenzo hanno vinto con il risultato finale di 15 a 12 e si sono aggiudicati una ricca cena fast food.

  • shares
  • Mail