Eurovision 2019, Madonna a Tel Aviv? Il video delle prove

Eurovision Song Contest 2019, Madonna ospite: i video delle prove?

Madonna ci sarà alla finale dell'Eurovision Song Contest 2019?

Il "mistero" resta sempre, mentre ieri è andata in onda la prima semifinale dell'evento musicale (con i 10 Paesi ammessi). Nelle scorse ore vi abbiamo riportato le parole del dirigente dell'Eurovision che aveva ufficialmente dichiarato che la cantante deve ancora firmare un contratto per apparire.

"La European Broadcasting Union non ha mai confermato Madonna tra le performer. Non abbiamo un contratto firmato con la sua squadra, e se non abbiamo un contratto firmato non può esibirsi sul nostro palco. La gente ha parlato per conto dell'EBU, da molti mesi ormai, senza essere autorizzato. Ora siamo in una situazione un po' strana. Abbiamo un'artista che vorrebbe partecipare e alla quale ci piacerebbe dare il benvenuto, ma non abbiamo firmato un contratto".

Mentre manca ancora la conferma ufficiale da entrambe le parti, ecco arrivare altri rumors insistenti. Madonna sarebbe atterrata ieri a Tel Aviv e si sarebbe già prestata per le prime prove dell'esibizione, prevista nella finale di sabato 18 maggio, in diretta in Italia su Rai 1.


Via Instagram, la popstar ha mostrato alcune immagini durante delle "misteriose prove" per stupire i suoi fan (senza accennare di quale evento parlasse...). Una moda per mantenere alto l'hype in vista di sabato sera? Anche se ufficiosa, in base agli indizi, miss Ciccone, sabato, dovrebbe esserci.

  • shares
  • Mail