Salmo annuncia il festival Open Sea Republic. Ecco i dettagli

Tutti a bordo del Open Sea Republic di Salmo: ecco come partecipare all'inedita tre giorni di concerti del rapper sardo in programma a giugno.

Salmo si conferma uno degli artisti più originali e per certi versi rivoluzionario del panorama italiano. Il rapper sardo, in collaborazione con Redbull, ha annunciato pochissime ore fa un festival tutto suo, intitolato Open Sea Republic, davvero unico nel suo genere.

La tre giorni di live si svolgerà dal 21 al 23 giugno nientepoodimeno che su traghetto di Grandi Navi Veloci sulla tratta Genova - Olbia. La nave si trasformerà dunque per 36 ore in una location per concerti, dj-set di Salmo e della sua Machete Crew e per sfide a colpi di videogiochi.

I posti per partecipare a questo inedito festival sono limitati. Soltanto 1000 fan di Salmo potranno salire sulla nave di Salmo: se siete interessati a partecipare vi informiamo che i pacchetti disponibili sono già acquistabili

I posti sono limitati: 1000 fan saliranno sulla nave per vivere in una sorta di repubblica indipendente, senza regole né barriere. I biglietti (ovviamente comprensivi di pernottamento) sono in vendita sul sito di Open Sea Republic a questo link. dove troverete inoltre il dettaglio degli orari di partenza e ritorno del traghetto..

Per i primi 300, vi informiamo, è disponibile un'offerta al prezzo di 249 euro.

  • shares
  • Mail