Home Notizie Amici 18, Giordana contro Mameli: “Alberto non canta con i cori, sei piccolo così”

Amici 18, Giordana contro Mameli: “Alberto non canta con i cori, sei piccolo così”

Amici 18 | Puntata daytime 7 maggio 2019 su Real Time

pubblicato 7 Maggio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:31

Amici 18 puntata 7 maggio 2018: ecco quello che è successo, oggi, nell’appuntamento quotidiano con il talent show di Maria De Filippi.

– E’ ancora guerra e pace, in stile ‘Casa Vianello’ tra Giordana e Mameli che, rientrato in casetta, fatica ancora ad esternare la propria gioia dopo aver vinto la sfida con Valentina:

Giordana: “Mi ero intenerita perché ho detto: ‘Questa settimana esce’. Tu sei dentro questa casa e resterai fino a sabato. Adesso sono tornata in me, non ti aspettare grandi tenerezze.

Umberto teme di uscire la prossima settimana, convinto che la maestra Celentano preferisca salvare Mameli per preservare Rafael e Vincenzo;

Tish si propone per le lezioni di danza classica per supplire l’assenza di una ballerina in squadra;

Lite tra Mameli e Giordana dopo le ultime dichiarazioni di Loredana Bertè:

Giordana: “Capisci che tu non canti? Non ti vergogni? Sei di una pochezza. Dire ad Alberto che canta con le basi e i cori è una vergogna. La Bertè voleva dimostrare che c’era una discrepanza, un abisso tra di voi. Canta senza tune, vediamo se sei intonato! Ti sto dicendo la verità. Sto criticando il tuo atteggiamento. Sei piccolo così. Alberto non canta con i cori”

Mameli: “Mi stai accusando”

Alberto, dopo la puntata, incontra il papà, mostrandogli tutti gli ambienti della casa:

Papà: “Ti salutano tutti (stringe tra le braccia, orgogliosamente, il primo cd, del figlio, ndb). Stai bene fisicamente. Ti vedo un po’ stanchino, sei stato forte oggi”

Notizie