Britney Spears: anteprima del nuovo video di "Circus"

britcircMentre tutti attendiamo di vedere Britney Spears ritornare a performare live (?) negli shows televisivi quali X Factor Uk, German Bambi Awards e una molto chiaccherata esibizione (ma non se ne ha la certezza) questo sabato proprio qui in Italia nel programma di Pippo Baudo "Serata D'Onore", è disponibile in rete un'anteprima del nuovo video di "Circus", secondo estratto dall'album omonimo. Ve la mostriamo dopo il salto.

Come tutti ci aspettavamo gli elementi circensi sono molteplici ma ciò che ci colpisce maggiormente è lo sguardo della cantante che sembra essere tornato quello di una volta abbandonando le espressioni da cerbiatta perduta come accadeva ultimamente (anche nel video di Womanizer): sembra aver trovato quella sicurezza e malizia che avevano sempre caratterizzato i suoi video prima del periodo buio che ha dovuto affrontare. Questa preview si interrompe proprio nel momento in cui la cantante sta per iniziare a sfrenarsi nelle danze con i suoi ballerini: quindi il continuo si preannuncia molto frenetico e non vediamo l'ora di sapere come finirà!

Intanto voci di corridoio insistono sull'affermare che il terzo singolo estratto da "Circus" sarà la ballata "Out From Under". Noi vi terremo aggiornati. Ora a seguire gustatevi l'anteprima del video "Circus" e diteci cosa ve ne pare.

  • shares
  • Mail