Madonna: "Io e Lady Gaga non siamo mai state nemiche"

Madonna e Lady Gaga nemiche? Arriva la smentita...

Vi abbiamo parlato, ieri, dell'intervista rilasciata da Madonna per la rivista Vogue, per promuovere il suo ritorno con l'album Madame X, disponibile dal 14 giugno 2019.

La cantante ha parlato della sua battaglia contro l'ageismo e delle critiche ricevute apparentemente solo per aver "compiuto" 60 anni.

"La gente ha sempre cercato di zittirmi per un motivo o per un altro, che sia che non sono abbastanza carina, non canto abbastanza bene, non ho abbastanza talento, non mi sono sposato abbastanza. E ora è che non sono abbastanza giovane. Ora sto combattendo l'ageismo, vengo punita per aver compiuto 60 anni."

Sempre nella stessa intervista, poi, Madonna ha smentito qualsiasi rivalità tra le e Lady Gaga. Nel corso degli anni, non sono mancate frecciatine, riportate anche dai media, tra le due cantanti. Soprattutto, quando miss Germanotta ha pubblicato il suo singolo del 2011 "Born This Way", sono state evidenziate similitudini con il pezzo di Madonna del 1989 "Express yourself" e la stessa Ciccone fece un medley tra i due brani, conclusi con l'accenno di "She's not me", inteso da tutti come una dichiarazione verso la collega. Ma, a quanto pare, ci sbagliavamo tutti.

"La gente è sempre stata molto entusiasta del pensiero di me e Lady Gaga come nemiche quando, in realtà, noi non siamo mai state nemiche"

  • shares
  • Mail