Home Notizie Amici 2019, Loredana Bertè contro Mameli: “Voglio dimostrare che tu non sai cantare!”

Amici 2019, Loredana Bertè contro Mameli: “Voglio dimostrare che tu non sai cantare!”

Amici 18, botta e risposta tra Loredana Bertè e Mameli

pubblicato 4 Maggio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:33

Nella sesta puntata di Amici 18, Mameli ha lanciato il guanto di sfida ad Alberto nell’interpretare i ritornelli di alcuni loro inediti. Lo sfidato ha chiesto anche di confrontarsi con cover ma lui è stato irremovibile: solo inediti. A quel punto, il giovane tenore ha risposto proponendo una sfida con eliminazione immediata.

Nella diretta del serale, è nata una polemica nata alla possibile promozione del disco di Mameli (uscito da poco), con Rudy che ha palesemente sottolineato questo scopo (negato dal diretto interessato). Così, dopo la sfida, in attesa di scoprire il verdetto dello scontro (che ha visto Alberto avere la meglio), è intervenuta Loredana Bertè che ha polemizzato sulle voci registrate di Mameli nelle basi dei suoi inediti.

“Sono così alte che sembra un playback… per il pubblico a casa voglio specificare…” ha insinuato, dopo il confronto con i pezzi di Alberto.

“Sono basi, sono solo armonie!” ha ribattuto, a quel punto, Mameli, in una botta e risposta con la cantante.

“Ci sono anche nelle sue, perché attacchi solo me!?!” ha domandato ottenendo come risposta “Nelle sue sono molto più basse!”.

Di fronte ad un confronto anche con i professori, la Bertè ha sottolineato il motivo di queste annotazioni postume alle esibizioni:

“Voglio dimostrare che tu non sai cantare!”

Notizie