Home Notizie Dj Giuseppe di Radio 105 su Alberto Urso di Amici 18: “Speriamo di non sentirlo più”

Dj Giuseppe di Radio 105 su Alberto Urso di Amici 18: “Speriamo di non sentirlo più”

La mia rivoluzione, il pezzo presentato da Alberto Urso ad Amici 18, non è particolarmente piaciuto allo speaker DJ Giuseppe di Radio 105: ecco il suo sfogo in diretta.

pubblicato 3 Maggio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:34

La mia rivoluzione, uno dei singoli inediti presentati dal cantante lirico Alberto Urso ad Amici 18, non è particolarmente piaciuto (per usare un eufemismo) a DJ Giuseppe, uno degli speaker radiofonici di Radio 105, emittente partner del noto talent show di Canale 5.

Nel corso di una puntata della trasmissione 105 Music & Cars trasmessa venerdì 3 maggio, lo speaker radiofonico si è infatti lasciato andare ad un commento decisamente poco carino riguardo al brano.

Una volta terminata la canzone, come potete sentire nell’audio che vi pubblichiamo qui sotto, Dj Giuseppe ha affermato:

sai che sono contento di non aver avuto la cuffia in testa mentre andava questo singolo? Va beh, può essere anche di “nemici” però insomma è l’evidenza dei fatti. Va beh, speriamo di non sentirlo più.

Come sottolineato dai fan di Alberto Urso, infuriati per le parole dello speaker, questa non è nemmeno stata l’unica frecciatina lanciata al concorrente di Amici durante la messa in onda. Nel bel mezzo del brano, infatti, DJ Giuseppe si è sentito in dovere di esprimere il suo disgusto nei confronti della canzone con un “bleah” piuttosto evidente.

Resta ora da capire soltanto se la registrazione apparsa online non sia stata in qualche modo decontestualizzata e se dunque Dj Giuseppe, come speriamo, stesse semplicemente scherzando. Anche perché, in caso contrario, per lui potrebbero essere dolori.

 

Notizie