Amici 18, Tish a Giordana: "Parla solo di me"

Amici 18 | Puntata 3 maggio 2019 su Real Time

Amici 18 puntata daytime 3 maggio 2019: ecco quello che è successo nel corso dell'ultimo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi:

- Mameli, confidandosi con Umberto, è convinto di uscire sia nella sfida immediata contro Valentina che durante il salvataggio al termine delle due partite;

- Giordana e Tish si preparano, in sala canto, nella prova 'Non tale e quale' suggerita da Rudy Zerbi;

- Un secondo confronto canoro tra le due cantanti scatena l'ironia dell'interprete in tuta Blu: "Ha bevuto una pozione d'amore. Parla solo di me. Senza di me non riesce a vivere. Sai quando tradisci, e l'altra persona insiste a dire che ha tradito. Riesce a trovare in qualsiasi situazione qualcosa per collegarmi. E' assurdo".

- Umberto è dispiaciuto per le parole della maestra Alessandra Celentano: "Lei non sa quello che ho fatto. Non è il motivo per cui sto qua. Io veramente mi sveglio riconoscendo che faccio delle cose non mie. Il mio sogno è arrivare in finale e continuerò a farlo. Rispetto il giudizio artistico. Io ho fatto venire un giudice tecnico per avere un parere obiettivo. A me dispiace tutto questo. Mi fa stare proprio male. Io voglio migliorare giorno dopo giorno. Ho sofferto"

  • shares
  • Mail