The Fireman – Nothing Too Much Just Out of Sight

Magari il nome The Fireman non vi dice troppo ma, se aguzzate la vista nella foto in testa a questo post, qualcuno di conosciuto già lo si riesce a intravedere. Perché The Fireman altro non è che il nome di un duo di personaggi diversi ma entrambi a modo loro famosi.I due personaggi in questione


Magari il nome The Fireman non vi dice troppo ma, se aguzzate la vista nella foto in testa a questo post, qualcuno di conosciuto già lo si riesce a intravedere. Perché The Fireman altro non è che il nome di un duo di personaggi diversi ma entrambi a modo loro famosi.

I due personaggi in questione sono sir Paul McCartney e Youth. Il primo non sto qui a dirvi chi sia, perché dubito che ci sia qualcuno che non conosca l’ex Beatles, il secondo invece in verità si chiama Martin Glover e oltre ad essere uno stimatissimo produttore è stato anche bassista dei Killing Joke una sottovalutata ma validissima band post-punk inglese.

I due hanno già lavorato insieme per due album rispettivamente 15 e 10 anni fa dedicati prevalentemente all’elettronica di matrice ambient. Ora tornano con un nuovo lavoro intitolato “Electric Arguments”. Il disco è uscito qualche giorno fa ma se volete farvi un’idea potete scaricare gratuitamente dal sito Record Store Day Nothing Too Much Just Out of Sight.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →