Lizzo: un concerto al Magnolia di Segrate il 10 luglio (info e biglietti)

Ecco tutte le info per partecipare al concerto che Lizzo terrà il prossimo 10 luglio al Circolo Magnolia di Segrate.

Lizzo, la nuova promessa dell'R&B mondiale, arriverà in Italia per la prima volta il prossimo 10 luglio in occasione dell'unica tappa italiana del suo primo tour mondiale.

L'appuntamento con l'artista di Juice è fissato al Circolo Magnolia di Segrate, noto locale alle porte di Milano e a due passi dall'Aeroporto di Linate.



Chi è Lizzo


Nata nel 1988 a Detroit, Lizzo (Melissa Viviane Jefferson all'anagrafe) cresciuta a Houston, in Texas, e si è trasferita a Minneapolis, nel Minnesota, nel 2011.

Dopo aver dato il via alla sua carriera come rapper (la cantante ha alle spalle due dischi, Lizzobangers e Big Grrrl Small World) si rimette in gioco come artista soul, mescolando le sonorità tipiche della musica black con spunti funky e anni '80 che si sposano alla perfezione nella hit Juice, passatissima anche dalle radio italiane.

Il suo terzo disco, Cuz I Love you, è stato pubblicato lo scorso 19 aprile e include collaborazioni con Gucci Mane e Missy Elliott.

I biglietti del concerto di Lizzo


I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10.00 di martedì 30 aprile sul circuito Ticketone e sul sito dalessandroegalli.com.

  • shares
  • Mail