Mtv Vma 2019, in diretta il 26 agosto: in Italia in onda su Mtv

Vma 2019, la diretta in onda il 26 agosto su Mtv

I VMAs 2019 si terranno, per la prima volta live, nel Garden State, lunedì 26 agosto alle 21:00 ora americana, in diretta dal Prudential Center. Le più grandi star della musica celebreranno insieme ai loro fan i video più iconici dell'anno con elettrizzanti performance, momenti virali e una nuova, coinvolgente esperienza immersiva. In Italia lo show sarà trasmesso su MTV (canale Sky 130).

La notizia arriva in occasione dei NewFronts 2019 di Twitter, in cui i brand hanno presentato insieme MTV VMA Stan Cam, che consente ai fan di prendere il controllo della propria esperienza di visione dei VMAs come mai è stato possibile finora. Attraverso una serie di short-form trasmessi su Twitter, MTV chiederà ai fan attraverso un sondaggio di scegliere quali star vogliono vedere, seguirne il backstage e il dietro le quinte, attivare una live cam durante i momenti più importanti dello show. I VMAs dello scorso anno sono stati il primo show del 2018 per interazioni social della tv via cavo.

Queste le parole di Bruce Gillmer, produttore esecutivo degli MTV VMAs, executive producer, global head of music and talent, Viacom e co-brand head, MTV International:

"Il New Jersey ha un’incredibile eredità musicale ed è la patria di alcuni dei più grandi artisti del mondo tra cui Frank Sinatra, “The Boss” Bruce Springsteen, Queen Latifah, Bon Jovi, Whitney Houston, Jonas Brothers, Fugees, Halsey. La lista è ampia e senza fine. Ora il simbolo del nostro premio pianta la sua bandiera in questo stato per celebrare tutto ciò che il New Jersey ha dato ai fan della musica di tutto il mondo".

  • shares
  • Mail