Amici 2019, Alessandra Celentano su Loredana Bertè: "Nella danza dovrebbe dare commenti soggettivi come faccio io nel canto"

Alessandra Celentano commenta la nuova proposta di Loredana Bertè

Amici 2019 continua ad essere al centro di inediti proposte da parte di Loredana Bertè, serale dopo serale. Nelle scorse ore, il giudice, delusa dall'eliminazione della talentuosa Valentina, ha chiesto apertamente il ritorno della ragazza e una sfida contro Mameli, giudicata esclusivamente dal televoto, all'inizio della puntata di sabato 4 maggio.

Dopo il risultato, verrà aperta una delle due buste (attualmente chiuse) che la Bertè ha consegnato alla produzione. In una ci sarà una conseguenza (in caso di vittoria di Valentina) nell'altra una situazione diversa (se ad avere la meglio fosse ancora Mameli).

Questa non è che l'ennesima richiesta da parte della Bertè e, via social, Alessandra Celentano, si è lamentata di questa situazione costante:

Ogni mattina ti svegli e non sai mai cosa Loredana Bertè penserà della giuria di Amici. Sì, perché lei una settimana, quando viene eliminato l’allievo che vuole lei, ci GIUDICA e dice che siamo professori giusti e competenti, la settimana dopo, quando non è d’accordo sull’eliminazione, continua a GIUDICARCI disonesti, ipocriti, ingiusti e senza coscienza. Se escono Alvis o Jefeo siamo bravi, se esce Valentina siamo disonesti. L’opinione di Loredana Bertè su noi Prof. è MUTEVOLE COME IL VENTO.
L’unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici ma dovrebbe limitarsi invece a commenti soggettivi come, peraltro, faccio io nel canto.
#alessandracelentano #amici18

Visualizza questo post su Instagram

Ogni mattina ti svegli e non sai mai cosa Loredana Bertè penserà della giuria di Amici. Sì, perché lei una settimana, quando viene eliminato l’allievo che vuole lei, ci GIUDICA e dice che siamo professori giusti e competenti, la settimana dopo, quando non è d’accordo sull’eliminazione, continua a GIUDICARCI disonesti, ipocriti, ingiusti e senza coscienza. Se escono Alvis o Jefeo siamo bravi, se esce Valentina siamo disonesti. L’opinione di Loredana Bertè su noi Prof. è MUTEVOLE COME IL VENTO. L’unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici ma dovrebbe limitarsi invece a commenti soggettivi come, peraltro, faccio io nel canto. #alessandracelentano #amici18

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano) in data:


  • shares
  • Mail