Home Amici 2019, la nuova proposta di Loredana Bertè infiamma Twitter con l’hashtag #iostoconmameli. E Valentina torna dai Blu…

Amici 2019, la nuova proposta di Loredana Bertè infiamma Twitter con l’hashtag #iostoconmameli. E Valentina torna dai Blu…

Amici 18, la nuova proposta di Loredana Bertè e la reazione del web

pubblicato 29 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:42

Come riportato da TvBlog, Loredana Bertè è tornata a farsi sentire con una nuova proposta che potrebbe rivoluzione (clamorosamente) il verdetto di sabato scorso che ha visto l’eliminazione della ballerina Valentina. La cantante, infatti, unica giurata del talent show, ha le idee chiare su cosa dovrebbe accadere sabato prossimo: ripetere lo spareggio con Mameli e affidare l’esito esclusivamente al televoto.

Ancora non è chiaro (e probabilmente non lo si saprà fino a sabato in diretta…) se la richiesta questa volta verrà accettata.

Ma su Twitter, in queste ore, è diventato trend topic l’hashtag a favore di Mameli: #iostoconmameli

Gli utenti -e fan del cantante- stanno lamentandosi per questa proposta, giudicata infattibile e scorretta nei confronti del ragazzo, finito -secondo i commenti- nel mirino della Bertè.

In questi minuti, via Instagram il video del ritorno in casa dei Blu da parte di Valentina… La concorrente è rientrata ufficialmente nel talent show?