Raf Tozzi in tour, rinviate le prime date: si parte il 13 maggio da Milano

Il tour di Raf/Tozzi sposta le prime date per motivi di salute: il nuovo calendario.

Il tour di Raf e Umberto Tozzi slitta di alcuni giorni per permettere a Tozzi di riprendersi da una laringo-faringite che lo ha colpito durante le prove. Non si tratta, però, di uno slittamento in blocco delle 13 date previste per questa (prima?) tranche nei palazzetti: a essere riprogrammate sono le prime tappe, ovvero quelle inizialmente previste tra il 30 aprile (data zero a Rimini) e il 9 maggio.

Il nuovo calendario del tour, quindi, vede la data zero slittare all'8 maggio, con la tappa di Milano del 13 maggio che diventa l'esordio ufficiale di questa avventura musicale, molto cercata e curata dai due artisti.

Raf Tozzi tour, le date ufficiali


Di seguito le date del tour “RAF TOZZI”, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Colorsound):

Data zero8 maggio all’RDS Stadium di Rimini (data inizialmente prevista il 30 aprile)
13 maggio - MILANO – MEDIOLANUM FORUM
16 maggio - FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM
18 maggio - ROMA – PALAZZO DELLO SPORT
19 maggio - EBOLI – PALASELE  (data inizialmente prevista il 7 maggio)
21 maggio - BOLOGNA – UNIPOL ARENA
23 maggio - TREVISO – PALAVERDE
24 maggio - BRESCIA – BRIXIA FORUM
25 maggio - TORINO – PALA ALPITOUR
30 maggio - BARI – PALAFLORIO (data inizialmente prevista il 6 maggio)
1 giugno - ACIREALE – PAL’ART HOTEL (data inizialmente prevista il 4 maggio)
5 giugno - REGGIO CALABRIA – PALASPORT (data inizialmente prevista il 3 maggio)
7 giugno - ANCONA – PALA PROMETEO (data inizialmente prevista il 9 maggio)

Raf Tozzi Tour, come fare per i biglietti delle date spostate


I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. Per chi volesse, invece, richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, ci sono diverse modalità a seconda delle tappe

Per Rimini, Reggio Calabria e Acireale la scadenza per richiedere il rimborso è fissata al 6 maggio:


  • Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 6 maggio 2019.

  • Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere entro e non oltre il 6 maggio 2019 all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it.

  • Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso', è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 6 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).


Per Bari, Eboli e Ancona

la scadenza per richiedere il rimborso è fissata all'11 maggio:


  • Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre l’11 maggio 2019.

  • Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre l’11 maggio 2019.

  • Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre l’11 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).


I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Radio Italia è radio ufficiale del tour.

  • shares
  • Mail