Home Sfera Ebbasta, concerto sold out 27 aprile 2019 al Forum di Milano: info e ospiti

Sfera Ebbasta, concerto sold out 27 aprile 2019 al Forum di Milano: info e ospiti

Sfera Ebbasta, Forum Milano: concerto, anticipazioni, cantanti ospiti.

pubblicato 27 Aprile 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:10

Sul palco del Forum di Milano, questa sera, 27 aprile 2019, si terrà il concerto di Sfera Ebbasta con il suo “Popstar tour 2019”.

L’artista vanta 2 milioni e quattrocentomila followers su Instagram, record di plays streaming del mondo su Spotify. Fenomeno da milioni di streaming e visualizzazioni, Sfera Ebbasta è l’idolo del nuovo rap, una vera e propria “Popstar” in chiave contemporanea, personaggio eccentrico, icona di mode e tendenze che continua a scalare ogni classifica e a dominare il mercato discografico con eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico che digitale.

“Rockstar”, uscito anche nella versione doppio Cd e Lp “Popstar edition”,è entrato in classifica anche in Svizzera, Francia, Germania e in molti altri paesi europei, diventando un vero e proprio best seller della cultura Hip Hop.

Durante l’esplosivo show, oltre due ore di musica, nei palazzetti il rapper dei record proporrà dal vivo tutti i suoi maggiori successi, senza dimenticare inoltre i brani che hanno segnato l’inizio della sua carriera consacrandolo tra i rapper più apprezzati della nuova generazione.

Per la speciale data milanese al forum d’Assago a condividere il palco con lui ci saranno anche Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Rkomi, Izi, Tedua, Salmo, Luchè e DrefGold. Amici e colleghi con il quale la neonata “Popstar” ha collaborato negli ultimi hanno condividendo grandi successi.

Sfera Ebbasta