The Killers, Guns N' Roses e Kanye West: una sfida a tre

Killers Kanye West Guns N Roses

In questo periodo rigoglioso di uscite discografiche ogni settimana si ha una sfida piuttosto incerta per accaparrarsi la tanto ambita prima posizione in classifica. La prossima settimana la sfida avrà come protagonisti principali i The Killers, i Guns N' Roses (un duello fra "assassini" e "pistole") e Kanye West

Probabilmente non ci sarà un unico vincitore in quanto tutti e tre gli album potrebbero raggiungere la vetta, ma in paesi diversi. In USA le proiezioni HitsDailyDouble danno come vincitore Kanye West (circa 500.000 copie), i Guns con circa 300.000 copie e i Killers con circa 200.000 mentre in Inghilterra sembra che i Killers avranno nettamente la meglio sui Guns.

Difficile oggi dire chi potrà vincere la sfida su piano mondiale. Sicuramente Kanye West faticherà abbastanza fuori dagli USA, mentre i the Killers e soprattutto i Guns N' Roses riusciranno a "spalmare" le proprie vendite un po' ovunque.

Non ci resta che aspettare venerdì 5 Dicembre per vedere la classifica mondiale che domani dovrebbe vedere Beyoncè nettamente in testa con circa 700.000 copie vendute.

  • shares
  • Mail