Home Amici 2019, terza puntata 13 aprile: la proposta di Loredana Bertè sarà accettata? Chi sarà eliminato?

Amici 2019, terza puntata 13 aprile: la proposta di Loredana Bertè sarà accettata? Chi sarà eliminato?

Amici 18, chi è l’eliminato della terza puntata del serale?

pubblicato 13 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:01

Amici 2019, terzo serale in onda questa sera, dalle 21,10 circa, su Canale 5.

A condurre, come sempre, Maria De Filippi, insieme agli insegnanti che hanno seguito e giudicato i ragazzi del talent show fino a condurli al serale di quest’anno.

I Bianchi sono composti dai cantanti Giordana, Mameli e Alvis e dai ballerini Rafael e Umberto mentre i Blu vedono nella formazione i cantanti Tish, Alberto e Jefeo e i ballerini Valentina e Vincenzo

Il direttore artistico dello show sarà Giuliano Peparini che, dopo un anno in cui è stato sostituito da Luca Tommasini, torna alla guida del programma. Le esibizioni degli allievi saranno accompagnate da un’orchestra composta da 31 giovani musicisti creata dal maestro Celso Valli.

Il corpo insegnanti di quest’edizione vede Rudy Zerbi, Alex Britti, Stash, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens, e un corpo di ballo formato da 31 ballerini nazionali e internazionali.

Loredana Bertè sarà il giudice speciale mentre Pio e Amedeo saranno i due ospiti comici fissi.

Questa sera ospiti Il Volo e Ornella Vanoni.

Inoltre, scopriremo se la produzione ha deciso di accettare la proposta di Loredana Bertè che

mettendo in discussione il metro di giudizio con il quale i professori valutano le performance degli allievi, chiede che la prima manche di gara sia giudicata esclusivamente dal pubblico a casa attraverso il televoto (terza prova inclusa), escludendo Jefeo dalle esibizioni e mettendo a rischio di eliminazione Alberto in caso di vittoria dei Blu.