Amici 18: Mameli, Inno è il titolo del suo EP

Inno è il primo album di Mameli, allievo del serale di Amici 18.

A partire da venerdì 26 aprile 2019, sarà disponibile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming, il primo EP ufficiale di Mameli, uno degli allievi che sta prendendo parte alla fase serale della diciottesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Il primo EP di Mameli si intitola Inno ed è già disponibile in pre-order su tutti gli store digitali e in pre-save su Spotify. Su Amazon, invece, in esclusiva, sono disponibili pochissimi pezzi dell'edizione limitata autografata.

Come riporta il comunicato ufficiale, "tra le persone che pre-salveranno l'EP su Spotify ne verranno estratte 10 che potranno incontrare Mameli per prendere una tisana con lui in un Cat Café". In quest'occasione, Mameli si esibirà anche dal vivo.

Tra gli inediti di Mameli presentati durante quest'edizione di Amici, il più conosciuto è sicuramente Ci vogliamo bene, singolo che ha superato il milione di stream su Spotify e che ha raggiunto il secondo posto della classifica iTunes poche ore dopo la pubblicazione. Il secondo inedito, Casa di Carta, invece, conta attualmente più di 150.000 stream.

Mameli, vero nome Mario Castiglione, è anche produttore dell'EP. Inno, inoltre, è stato mixato da Alex Trecarichi e da Ivan Rossi.

Di seguito, trovate la tracklist dell'EP del giovane cantautore catanese.

Mameli - Inno: la tracklist

1. Ci vogliamo bene
2. Limonare
3. Milioni di cose
4. Netflix
5. Lentiggini
6. Gelateria
7. Casa di Carta.

  • shares
  • Mail