Home Home Festival pop – up Store al Fuorisalone 2019: il programma di mercoledì 10 aprile

Home Festival pop – up Store al Fuorisalone 2019: il programma di mercoledì 10 aprile

Fuorisalone 2019 a Milano, il programma dell’Home Festival pop – up Store di mercoledì 10 aprile 2019

pubblicato 10 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:06

Secondo appuntamento dell’Home Festival pop – up Store al Fuorisalone 2019, mercoledì 10 aprile. Ecco, questa sera, gli eventi musicali da non perdere.

Si parte dalle 18 con gli Eugenia Post Meridiem, gruppo indie, rock e soul formato da Eugenia, Matteo, Giovanni e Matteo. Low Tide è il titolo del primo singolo che anticipa l’uscita del loro disco di debutto. Potete ascoltare la canzone qui sotto.

Alle 19.30 è il momento dei “Twee“. Questa la loro descrizione sulla pagina Facebook ufficiale:

I Twee sono tre ragazze e un ragazzo. Dopo un primo periodo in cui suonano cover, compongono e danno alla luce il loro singolo d’esordio “Every Week”, con il quale vincono il trofeo Roxy Bar di Red Ronnie. Il brano entra in alta rotazione su MTV Music per tutta l’estate 2015 e viene suonato dalla band sul prestigioso palco del Blue Note di Milano, durante un evento il collaborazione con Kia Motors Italia. Successivamente, edito da Warner Music Italy, “Every Week” diventa la colonna sonora degli spot delle serie tv di Sky nell’estate 2016. Nel 2018 la band spinge il tour lungo tutta la penisola, toccando, tra le tante, Roma, Perugia, Modena in apertura a Shade ed Eugenio Finardi, Foggia in occasione del The Alibi Summer Fest con Ron Gallo e Treviso per l’Home Festival. Alla fine del tour i Twee si ritirano in studio per raccogliere le emozioni e le esperienze vissute in questi anni e scrivere nuovi brani. A gennaio 2019 esce con l’etichetta INRI il primo singolo del secondo lavoro in studio della band, “Buonasera”.

Alle 21, si esibiranno i Bianco (impegnati nel progetto legato al disco “Tutto d’un fiato”):

“Otto brani come gli otto anni che hanno segnato la storia di INRI e dello stesso BIANCO per fissare su disco una traccia del forte legame con il suo pubblico e ripercorrere la storia di un autore tra i più promettenti della nuova generazione.”

Questa la formazione: Alberto Bianco – chitarra, voce, Matteo Giai – basso, voce, Filippo Cornaglia – batteria, voce, Damir Nefat – chitarra, lap steel, Eugenio Odasso – chitarra, tastiera

Alle 22.15, invece, il Dj Set di Luca De Gennaro.

Mercoledì 10 Aprile

h.18:00 Eugenia Post Meridiem
h. 19:30 Twee
h 21.00 Bianco
h 22:15 Luca De Gennaro Dj set