Mick Jagger sarà operato al cuore: svelato il motivo del tour rimandato dei Rolling Stones

Operazione al cuore per Mick Jagger

Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato il rinvio del tour dei Rolling Stones, confermato da un messaggio social ai fan da parte di Mick Jagger:

Odio deludere i miei fan e sono profondamente deluso di dover rinviare il tour, ma non vedo l'ora di tornare sul palco appena sarà possibile.

I concerti cancellati sono 17: il 20 aprile era prevista la prima data a Miami con la conclusione il 29 luglio in Canada. Inclusi tra le altre date quelle di Chicago, Denver, Washington, Seattle, Filadelfia e Foxborough in Massachusetts. La band ha incoraggiato i fan a tenere i biglietti che saranno validi in una nuova programmazione.

Il sito Rolling Stone ha rivelato il motivo della decisione: Mick Jagger subirà un intervento chirurgico di sostituzione della valvola cardiaca entro questa settimana.

Proprio per questo motivo, il "No filter " tour è stato posticipato in modo che Jagger possa riprendersi completamente e in sicurezza dalla procedura, sotto consiglio medico.

Queste le parole di Keith Richards:

Un grande dispiacere per tutti, ma le cose vanno risolte e ci vedremo presto. Mick, siamo sempre lì per te!

Ad oggi, ovviamente, le date non sono state riprogrammate, ma i fan sono stati incoraggiati a tenere i loro biglietti in quanto si prevede che la band possa tornare in tour questa estate.

  • shares
  • Mail