Home Notizie Picture Book il best of completo dei The Kinks

Picture Book il best of completo dei The Kinks

Si intitolerà Picture Box il primo cofanetto definitivo dedicato ai The Kinks. Il gruppo inglese capitanato dai fratelli Ray e Dave Davies è stato uno dei più importanti dalla metà degli anni ’60 alla metà del decennio successivo capace di spostare l’educazione del beat verso le sonorità più sporche e distorte dell’hard rock. Il cofanetto,

pubblicato 25 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:47


Si intitolerà Picture Box il primo cofanetto definitivo dedicato ai The Kinks. Il gruppo inglese capitanato dai fratelli Ray e Dave Davies è stato uno dei più importanti dalla metà degli anni ’60 alla metà del decennio successivo capace di spostare l’educazione del beat verso le sonorità più sporche e distorte dell’hard rock.

Il cofanetto, in uscita l’8 di dicembre su Sanctuary, comprende la bellezza di sei cd riguardanti bene o male tutta la discografia della band più una serie di inediti, live e fotografie per un totale di canzoni superiore a 130 e di un libro di oltre 60 pagine. Natale è alle porte se conoscete qualcuno che non si è mai ripreso dal riff di You Really Got Me questo è decisamente il regalo più giusto.

Notizie