Home Notizie Her’s: i due membri del gruppo di Liverpool muoiono in un incidente stradale

Her’s: i due membri del gruppo di Liverpool muoiono in un incidente stradale

Brutte notizie. Il duo di artisti di Liverpool Her’s è morto lo scorso 27 marzo in un terribile incidente stradale mentre si trovava in tour negli Stati Uniti.

pubblicato 29 Marzo 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:22

Brutte notizie arrivano dagli Stati Uniti. Stephen Fitzpatrick e Audun Laading, i due membri fondatori del duo Her’s, sono morti lo scorso 27 marzo in un terribile incidente stradale.

Insieme ai due artisti originari di Liverpool, che stavano viaggiando dall’Arizona in auto in direzione Santa Ana, dove si sarebbe dovuto tenere un loro concerto, è scomparso anche il tour manager, Trevor Engelbrektson.

Ad annunciare la scomparsa dei due artisti è stata la loro casa discografica, Heist Or Hit, con un lungo post pubblicato su Facebook.

Gli Her’s avevano fatto il loro debutto nell’agosto del 2018 con l’album ‘Invitation To Her’s’, ideale seguito della loro compilation del 2017, Sons of Her’s. Il gruppo aveva incontrato subito il favore della stampa internazionale e in particolare del magazine NME, che li aveva definiti un gruppo difficile da categorizzare ma allo stesso tempo efficace in ogni singolo pezzo.

 

Notizie