Lady Gaga grassa: la casa discografica le ha ‘ordinato’ di dimagrire? Loro negano “Voce assurda”

Lady Gaga è ingrassata e la casa discografica le ha chiesto di dimagrire per non dover rifare i costumi usati nel tour?

Update: Un rappresentante della casa discografica di Lady Gaga ha negato con fermezza le voci riportate. “E’ una voce accurda” assicurano, specificando di non aver mai chiesto alla cantante di dimagrire per evitare di dover rifare i costumi del tour

Lady Gaga, impegnata nelle tappe europee del tour, è ingrassata nelle ultime settimane. E se a molti questo dettaglio non importa e non cambia nulla, a quanto pare non è così per la sua casa discografica.

Ebbene, l’etichetta di Miss Germanotta non avrebbe preso bene questi chili di troppo della cantante. Questione di immagine non gradita? Non esattamente… Cliccate dopo il salto per scoprire la ragione:

Secondo il sito RadarOnLine, le avrebbero ufficialmente domandato di smetterla di abbuffarsi di cibo italiano (la causa, confessata dalla stessa cantante) per poter indossare al meglio i costumi previsti nel tour e per non doverne creare altri di taglia maggiore.

La solita fonte ben informata avrebbe spiegato la situazione:

“Gaga ha un incredibile appetito per il cibo italiano, è facile andare in tour e rimpinzarsi di pizza e pasta perchè sono cibi comodi e veloci. Quando poi sei lontana da casa, certe cose (come i cibi, ndr) ti ricordano da dove arrivi, le tue origini. Lei ama mangiare ma i dirigenti della sua casa discografica le hanno chiesto di smetterla di abbuffarsi”

Bufala? Verità? La voce non è stata confermata ma appare talmente imbarazzante (per chi avrebbe fatto una simile richiesta) da augurarci che sia solo un rumour infondato. Del resto, non saranno mica alcuni abiti in più a mandare in crisi una label per dei costumi da rifare, no?

La cantante sarà a Milano il prossimo 2 ottobre 2012 per un’unica data italiana

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →