Amici 18 puntata 25 marzo 2019

Amici 18 | Puntata daytime 25 marzo 2019 su Real Time

Il daytime di lunedì 25 marzo 2019 di Amici, in onda, a partire dalle 13:50, su Real Time, ha mostrato, per la prima volta, i Bianchi ed i Blu nelle loro casette. Ecco quello è successo oggi:

Confronto tra Mameli e Giordana: apparentemente molto diversi (ma dai caratteri simili), i due cantanti hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra per dar vita a duetti molto suggestivi e convincenti;

Umberto è felice di indossare la tuta bianca e, vistosamente emozionato, spera di conoscere presto il direttore artistico. Giordana: “Sei di una sensibilità assurda”

Sincerità e gioco di squadra sono i capisaldi dei Blu per il serale. I ragazzi sanciscono questo ‘patto’ con un brindisi a base di succo di frutta.

Vincenzo si sfoga lungamente con Jefeo perché avverte la necessità di interiorizzare tutto quello che è accaduto in puntata. Teme l’isolamento forzato dal mondo esterno e dalla propria famiglia (che vuole ripagare di tutti i sacrifici fatti per permettergli di inseguire il sogno della danza)

– Anche Umberto ha un momento di sconforto. Trova in Rafael un buon alleato.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →