Home Classifiche Musicali Il dvd dei Lost vende più dei The Police

Il dvd dei Lost vende più dei The Police

Secondo la classifica ufficiale Fimi/Nielsen, lo vedremo meglio nei prossimi giorni, il dvd musicale più venduto della settimana è da due settimane “LOST live @ mtv.it“, un successo incredibile per una band con dietro un grande sforzo produttivo di promozione che con il tempo è riuscita a conquistare una buona fetta di pubblico italiano. Di

di aleali
pubblicato 24 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:47

Secondo la classifica ufficiale Fimi/Nielsen, lo vedremo meglio nei prossimi giorni, il dvd musicale più venduto della settimana è da due settimane “LOST live @ mtv.it“, un successo incredibile per una band con dietro un grande sforzo produttivo di promozione che con il tempo è riuscita a conquistare una buona fetta di pubblico italiano.

Di certo non muovono orde di adolescenti come hanno fatto in questi anni i buoni e cari Tokio Hotel, ma si stanno facendo sentire. Ma se pensate che vincono in classifica contro Certifiable: Live in Buenos Aires dei The Police in entrata questa settimana, vuol dire qualcosa di molto importante: la pop rock band prodotta da Carosello Records sta facendo passi da gigante per essere una band emergente italiana: quanto durerà?

Classifiche Musicali