Home Notizie Coez, E’ sempre bello è il nuovo album

Coez, E’ sempre bello è il nuovo album

Coez ha annunciato ufficialmente l’uscita del suo nuovo album.

pubblicato 21 Marzo 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:32

Coez ha annunciato ufficialmente l’uscita imminente del suo quinto album da solista intitolato E’ sempre bello, titolo anche del singolo che il rapper e cantautore romano ha pubblicato lo scorso 11 gennaio.

Il nuovo album di Coez sarà disponibile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming a partire dal prossimo 29 marzo e sarà pubblicato su etichetta Carosello Records.

L’album è stato lanciato da una campagna di cosiddetta “guerrilla marketing”: a Roma e Milano, infatti, sono comparsi misteriosi manifesti con su scritti versi provenienti dalle canzoni del nuovo album come “L’amore come va?”, “Non basta un elastico per tenerci insieme”, “Vorrei fosse domenica”, “Siamo in isolamento ma con un’isola dentro”.

Oggi, quindi, Coez ha anche ammesso di essere l’autore di queste frasi anonime che hanno invaso le due città dallo scorso febbraio.

Coez ha anche spiegato i motivi di questa scelta pubblicitaria non convenzionale:

Ho sempre pensato che l’album E’ sempre bello fosse di tutti e che potesse iniziare a vivere da subito nelle strade, sui muri, sui mezzi pubblici. Volevo che un’idea diventasse reale, prendendo forma prima di tutto tra la gente.

E’ sempre bello conterrà 10 tracce e sarà l’album con il quale Coez festeggerà i suoi primi dieci anni di carriera solista. La title-track è già stata certificata Disco di Platino.

Il nuovo album di Coez arriva a circa un anno e mezzo di distanza da Faccio un casino, album che ha venduto oltre 100mila copie dal quale è stata estratta la hit La musica non c’è che ha ottenuto ben 7 Dischi di Platino.

Ricordiamo anche che Coez terrà due concerti al Palazzo dello Sport di Roma, il 28 e il 29 maggio 2019. Le prevendite per i due live Roma, è sempre bello sono disponibili sul sito www.esemprebello.com e nei punti vendita autorizzati.

Coez, E’ sempre bello: la tracklist

1. Mal di gola
2. E’ sempre bello
3. Catene
4. Domenica
5. Fuori di me
6. La tua canzone
7. Gratis
8. Ninna Nanna
9. Vai con Dio
10. Aeroplani

Notizie