Home Notizie No Doubt, album e tour di reunion nel 2009

No Doubt, album e tour di reunion nel 2009

Provate a fare un salto su nodoubt.com, troverete un paio di notizie a loro modo storiche: la band di Gwen Stefani tornerà ufficialmente in pista col la formazione al completo, a 7 anni dall’ultimo album e dopo svariate chiacchiere al riguardo. Stavolta pare proprio che ci siamo, finalmente.Sulla homepage del sito ufficiale è online una

di piero
pubblicato 25 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:47


Provate a fare un salto su nodoubt.com, troverete un paio di notizie a loro modo storiche: la band di Gwen Stefani tornerà ufficialmente in pista col la formazione al completo, a 7 anni dall’ultimo album e dopo svariate chiacchiere al riguardo. Stavolta pare proprio che ci siamo, finalmente.

Sulla homepage del sito ufficiale è online una chatroom con messaggi scritti dai membri del gruppo, con tanto di nomi e faccine personalizzate che nulla lasciano all’interpretazione:

da “è tanto, troppo tempo che non suoniamo insieme” a “a che ora ci si vede in studio, oggi?” fino al “ Sono eccitato a sentirvi parlare del Tour” è tutto un fiorire di dichiarazioni inequivocabili.

I ragazzi partiranno a breve per una serie di concerti live, anche prima della release del successore di “Rock Steady” che è in lavorazione e programmato (nella peggiore delle ipotesi) per metà 2009. Come scrive Gwen “ Impaccottiamo i bambini, prendiamo qualche tata e via, tutti fuori a suonare le vecchie canzoni senza aspettare.” Fa molto Rock&Roll, non trovate anche voi?

Sempre sul sito ufficiale è apparsa anche la prima data certa: i No Doubt saranno gruppo di testa nel secondo giorno del Bamboozle Festival, che si terrà a New York il 2-3 maggio 2009. Gli altri headliners saranno i Fall Out Boy.

Notizie