Home Sfera Ebbasta e Diplo insieme a Los Angeles: collaborazione in arrivo?

Sfera Ebbasta e Diplo insieme a Los Angeles: collaborazione in arrivo?

Sfera Ebbasta e Diplo sono in queste ore insieme a Los Angeles. che i due abbiano in programma una collaborazione?

pubblicato 21 Marzo 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:10

Nelle ultime ore, Gionata Boschetti in arte Sfera Ebbasta, come ampiamente documentato via Instagram Stories, si sta godendo il sole e la bella vita di Los Angeles, in California.

Il king della trap è sbarcato negli USA qualche ora fa e fra un party, uno spinello e un sorso di sciroppo ha avuto modo di incontrare il produttore Diplo, fra i più apprezzati beatmaker a livello mondiale, nonché membro fondatore di fortunatissimi progetti come gli LSD (con Sia e Labyrinth), i Silk City (con Mark Ronson), i Jack Ü (con Skrillex) e infine i Major Lazer.

Se la foto, di per sé, avrebbe anche potuto essere “innocua”, non lo stesso possiamo dire dell’emoji utilizzato dall’artista di Rockstar, che ha lasciato intendere l’arrivo in un progetto in collaborazione sul quale, per il momento, ha voluto mantenere il riserbo.

Non sarebbe questa la prima collaborazione internazionale per Sfera Ebbasta: il king della trap aveva infatti già lavorato in Rockstar insieme a Quavo (Cupido) e Tinie Tempah (Bancomat). Più di recente, Sfera ha lavorato con il produttore RVSSIAN e con J. Balvin e G-eazy per il remix di Machika.

Sfera Ebbasta