The Kolors, Pensare Male: promozione social in pausa per un giorno in ricordo di Nelson Campbell

Il giovane, 28 anni, originario della California, era un carissimo amico di tutto il gruppo. Nonostante lavorasse nella moda, era un cultore della musica. Si era esibito più volte con i The Kolors durante diversi loro concerti.

Si intitola Pensare Male il nuovo singolo dei The Kolors, uscito proprio ieri alla mezzanotte featuring Elodie Patrizi. Un brano che, tuttavia, i The Kolors hanno deciso di non promuovere attivamente sui loro canali social, almeno per oggi. A spiegarne la triste motivazione, meno di un'ora fa con un lungo post sulle sue Instagram Stories, è stato Stash:

Scusatemi ragazzi ma non riesco a pubblicare storie in cui parlo e promuovo il singolo oggi... Purtroppo quello che avete letto e di cui mi state chiedendo conferma nei messaggi è vero. Nelson purtroppo è morto! Io e i ragazzi non riusciamo ancora a rendercene conto, è un dolore straziante. Grazie per l'affetto e la vicinanza. Firmato, The Kolors.

È con queste parole che, tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Stash conferma la triste ipotesi che circolava in rete sin dalle prime ore di questa mattina: Nelson Campbell è scomparso la notte scorsa. Il giovane, 28 anni, originario della California, era un carissimo amico di Stash e di tutto il resto del gruppo. Campbell era brand curator e marketing specialist per alcune case di moda, ma nel privato si dimostrava un vero artista, oltre che un cultore della musica, libero ed eccentrico. Anche per questo, si era più volte esibito con i The Kolors in occasione di diversi loro live in giro per l'Italia, concerti durante i quali i fan della band avevano avuto modo di conoscerlo da vicino, affezionandocisi notevolmente.

Il calore da parte del pubblico non è infatti tardato ad arrivare. Chi aveva avuto il piacere di assistere alle esibizioni di Nelson durante alcuni concerti dei The Kolors ricorda sui social: "Di te ci mancherà il tuo amore per la musica, il tuo divertimento sul palco, la tua pazzia".

  • shares
  • Mail