Once Upon a One More Time, il musical con le canzoni di Britney Spears debutta a Broadway

Arriva il musical Once Upon a One More Time con le hit di Britney Spears

Un titolo che unisce il lato fiabesco dell'operazione con quello musicale, citando il celebre brano di Britney Spears, Baby One More Time...

E' "Once Upon a One More Time", il titolo del musical che debutterà a Broadway con le anteprime il 29 ottobre al James M. Nederlander Theatre di Chicago, Illinois, in vista della sua serata di apertura il 13 novembre.

Il musical, però, ruota intorno alla musica di Spears ma non racconta la vita della cantante. Mostra, invece, Cenerentola, Biancaneve e altri personaggi da favola che esplorano e si confrontano con le idee moderne e femministe. Il concept è basato sul libro di Jon Hartmere e vede alla regia Kristin Hanggi.

Britney ha espresso totale sostegno ed entusiasmo di fronte a questo progetto:

"Sono così entusiasta di avere un musical con le mie canzoni - specialmente uno che si svolge in un mondo così magico pieno di personaggi con i quali sono cresciuta, che amo e adoro. Questo è un sogno che diventa realtà per me!"

Nederlander, che possiede l'omonimo teatro, non ha fatto altro che elogiare la Spears e il prossimo musical.

Nel corso della sua carriera, Britney ha affascinato i fan di tutto il mondo con il suo unico marchio di energia. Per tre anni, abbiamo lavorato a stretto contatto con lei per sviluppare un concept che racchiudesse perfettamente il suo spirito unico, e siamo davvero entusiasti di portare finalmente questo spettacolo gioioso ed elettrizzante sul palco"

Via | PopCrush

  • shares
  • Mail