Home Notizie Amici 18, Alessandro deluso per la mancata assegnazione del punto bonus: “Mi spiace non essere apprezzato…”

Amici 18, Alessandro deluso per la mancata assegnazione del punto bonus: “Mi spiace non essere apprezzato…”

Alessandro è deluso per l’assegnazione del punto bonus a Ludovica.

pubblicato 13 Marzo 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:45

Durante la striscia pomeridiana di Amici 18, in onda oggi, mercoledì 13 marzo 2019, su Real Time, Alessandro ha esternato tutta la propria delusione quando i suoi compagni di squadra, la squadra di Sparta per la precisione, hanno deciso di assegnare il punto bonus da aggiungere alla propria media a Ludovica.

Alessandro, quindi, è stato prontamente consolato da Giordana che, in realtà, ha tentato anche di fargli aprire maggiormente gli occhi.

Le prime parole di Alessandro sono state queste:

Il mio discorso è che percepisco di essere non apprezzato. Non sono arrabbiato, non ce l’ho con nessuno. Mi aspettavo solo un piccolo aiuto, mi va bene così. Sono stato ingenuo a pensare che qualcuno mi avrebbe potuto aiutare.

Giordana non si è mostrata d’accordo sul fatto che Alessandro non sia mai stato aiutato:

Non significa che non sei apprezzato, significa solo che dobbiamo fare delle scelte. Non è vero che non sei mai stato abituato. Mowgly, quando ha potuto, ti ha aiutato. Mi spiace, Alessandro ma su questo, non saremo mai d’accordo. Forse, c’è qualcosa che non hai visto e i risultati sono questi. Ti stai trovando in difficoltà. Prova a vedere le cose in maniera diversa.

Alessandro, quindi, si è lamentato quasi di una disparità di trattamento:

Tutti hanno avuto la possibilità di avere questo benedetto punto. E’ una questione di pensiero.

Per Giordana, però, la colpa di questa situazione è solo di Alessandro:

Se ti ritrovi in questa situazione qui, è colpa tua. Di chi è la colpa, sennò? Sembra che non ti metti mai davvero in gioco. E’ strano quello che dici e non so come prenderlo. Come ti aspetti, dopo tutto quello che ci siamo detti, che uno decide di dare il punto a te?

La replica di Alessandro è stata la seguente:

Sì, è colpa mia perché mi illudo.

Notizie