Home James Bay in concerto al Teatro Romano di Verona a giugno (info, biglietti e prezzi)

James Bay in concerto al Teatro Romano di Verona a giugno (info, biglietti e prezzi)

Il prossimo 15 giugno James Bay tornerà in Italia con un concerto a Verona: ecco tutte le info e i dettagli per acquistare i biglietti.

pubblicato 6 Marzo 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:57

James Bay, fra i più apprezzati cantautori del pop rock britannico, tornerà in estate in Italia con un unico appuntamento live del suo attuale tour mondiale fissato nella suggestiva location del Teatro Romano di Verona, il prossimo 15 giugno.

Cresciuto con Eric Clapton e Michel Jackson, purista del blues, Bay ha fatto il suo ingresso sulla scena musicale con i singoli Hold Back The River, che conta oltre 182 milioni di views su Youtube e 390 milioni di strem su Spotify, e Let It Go, con oltre 273 Milioni di views su Youtube e 560 milioni di strem su Spotify, entrambi estratti dal suo album d’esordio del 2015 Chaos And The Calm.

Adesso, però, è il momento per James Bay di presentare i nuovi singoli contenuti nel suo secondo progetto, intitolato Electric Light. Nel disco, l’artista ha affermato di volersi spingere oltre i suoi confini musicali:

 

Se dovessi descrivere visivamente il mio primo album sarebbe probabilmente una fiamma, questo nuovo album invece è una vera evoluzione sonora e artistica per me. L’immagine che avevo in testa era quella di una lampadina da 100 watt che si espande e si illumina. Mi è venuta in mente una “electric light” e sapevo che era perfetto.

Prodotto da Paul Epworth (Adele, Florence and The Machine), Electric Light è stato rilasciato a febbraio 2018, i prmi singoli estratti hanno raccolto milioni di views e stream Spotify: Wild Love oltre 10 milioni di views su Youtube e 39 miolioni di stream Spotify, Pink Lemonade oltre 10 milioni di views su Youtube e 19 milioni di stream Spotify, Us oltre 22 milioni di views su Youtube e 27 milioni di stream Spotify.

Vi informiamo che i biglietti partiranno da un prezzo di 30 euro e saranno disponibili Biglietti in prevendita su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it da venerdì 8 marzo alle ore 10.00.