Home Notizie Bohemian Rhapsody VS The Show Must Go On (Queen)

Bohemian Rhapsody VS The Show Must Go On (Queen)

Nella sfida jazzy della scorsa settimana avete preferito a larga maggioranza “Sunrise” di Norah Jones su “Everlasting love” nell’interpretazione di Jamie Cullum. Il contest di oggi invece vuole essere un piccolo omaggio a un grandissimo della storia del rock: Freddie Mercury. Proprio ieri c’è stato l’anniversario della scomparsa del leader dei Queen (era il 24

di dodo
pubblicato 25 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:48

Nella sfida jazzy della scorsa settimana avete preferito a larga maggioranza “Sunrise” di Norah Jones su “Everlasting love” nell’interpretazione di Jamie Cullum. Il contest di oggi invece vuole essere un piccolo omaggio a un grandissimo della storia del rock: Freddie Mercury.

Proprio ieri c’è stato l’anniversario della scomparsa del leader dei Queen (era il 24 novembre del 1991) e da oggi giochiamo con due loro classici. Il nuovo contest mette in sfida la mitica suite “Bohemian Rhapsody” da A Night at the Opera del 1975 e quella che molti considerano il testamento musicale di Mercury, la struggente “The Show Must Go On” che chiude l’album Innuendo del 1991.

Quale canzone vi ha colpito di più? Fatecelo sapere con il vostro voto. Di seguito come sempre trovate i due video, quello vintage della prima e il collage di immagini utilizzato come video della seconda. Un piccolo gioco che è il nostro modo per ricordare il grande artista.


Video | Queen “Bohemian Rhapsody”

Video | Queen “The Show Must Go On”

Notizie