Home Notizie Anderson .Paak: Ventura, il suo nuovo album, esce il 12 aprile.

Anderson .Paak: Ventura, il suo nuovo album, esce il 12 aprile.

Ventura è il titolo del nuovo disco di Anderson .Paak: il cantante, vi ricordiamo, tornerà in Italia dal vivo a marzo.

pubblicato 28 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:02

Fra le uscite discografiche più attese della prossima primavera, ricordiamo con piacere anche il nuovo attesissimo album dello statunitense Anderson .Paak, fra i più apprezzati produttori e cantautori della scena r&b e rap statunitense.

Ventura, questo il titolo del nuovo progetto di Anderson .Paak, verrà pubblicato il prossimo 12 aprile, come confermato dall’artista via social. Il disco, vi ricordiamo, arriverà a nemmeno un anno di distanza dal precedente Oxnard.

Ecco con quali parole Anderson .Paak ha commentato questo suo nuovo progetto discografico in una recente dichiarazione. Ventura, per chi non lo sapesse, è proprio il nome di una città che si trova a nord di Oxnard:

La dualità dei due luoghi mi ha ispirato molto e quindi ho realizzato due album nello stesso momento, ma ne ho tenuto uno da parte perché ci sarebbero stati troppe canzoni da suonare dal vivo per voi! Mi piace finire le cose su un numero pari, quindi benvenuti a Ventura!

Il cantante, vi ricordiamo, tornerà ad esibirsi in Italia a breve. Il prossimo 25 marzo .Paak sarà infatti ospite del Fabrique di Milano per l’unica tappa italiana del suo nuovo tour.

 

L’artista, via social, ha inoltre annunciato una nuova tournée primaverile che farà tappa nelle più grandi città degli USA e in occasione del quale condividerà il palco con i Free Nationals. Qui sotto il calendario.

https://www.instagram.com/p/BuZuaQ0nnkm/

 

Notizie