Negramaro: Lele Spedicato ospite a sorpresa del concerto al Forum di Assago (VIDEO)

Il concerto dei Negramaro al Forum di Assago è stato impreziosito dalla presenza, a sorpresa, del chitarrista del gruppo Lele Spedicato, colpito da ictus lo scorso settembre.

Buone notizie sul fronte Negramaro. Il chitarrista della band Lele Spedicato sta bene ed è stato ospite dei colleghi (il musicista è infatti ancora in fase di riabilitazione) lo scorso 27 febbraio sul palco del Forum di Assago.

Lele Spedicato è giunto a fine concerto, a sorpresa, per chiudere il live con la band salentina, suonando per l’occasione la chitarra in Cosa c’è dall’altra parte, il pezzo che i Negramaro hanno dedicato proprio a lui qualche giorno fa.

I Negramaro, vi ricordiamo, hanno confermato che Spedicato non sarà in realtà in grado di partecipare al tour, proprio a causa della riabilitazione post ictus alla quale si sta sottoponendo. In ogni caso, vederlo ospite del tour 2019 dei Negramaro (qualche giorno fa era stato invitato a Rimini, in occasione della data zero) in ben due occasioni ci può fare soltanto piacere.

 

https://www.instagram.com/p/BuayQRkIr8i/

Ultime notizie su Negramaro

I Negramaro sono una band salentina, nata all'inizio del 2000 a Copertino, da Giuliano Sangiorgi (voce), Ermanno Carlà (basso) ed Emanuele Spedicato (chitarra), ai quali si sono aggiunti successivamente Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, tastiere e sintetizzatore) e Andrea De Rocco (campionatore).

Tutto su Negramaro →