Muse: Panic Station, ascolta la nuova canzone su Soundsblog

Panic Station ascolta la nuova canzone inedita dei Muse contenuta in “The 2nd law” e suonata dal vivo in Germania a Colonia

Ecco un altro brano dei Muse inserito nel loro prossimo album “The 2nd Law” e cantata, live, durante una loro recente tappa in Germania.

Panic Station, questo il titolo del pezzo, si aggiunge agli altri brani rivelati in queste settimane della band. Il 20 settembre è stato un ritorno importante per loro, assenti da tempo per un grande concerto come quello tenuto a Colonia. Ecco il loro racconto sull’adrenalina provata in questi momenti (e dopo il salto anche il pezzo inedito ad ascoltare!)

“Eravamo davvero nervosi. Per il nostro primo grande concerto stavamo pensando “che diavolo, come mai lo stiamo facendo ancora?” Ma poi ci siamo rilassati, ci siamo sistemati e non vediamo già l’ora di fare il prossimo!”

I Muse saranno in tour negli Uk a fine ottobre, in cinque date. Il 24 ottobre a Glasgow, il 26 e 27 allo 02 Arena di Londra. Il 30 ottobre a Birmingham e il 1 novembre a Manchester

Il 30 settembre, inoltre, si esibiranno all’Tunes Festival.

E Panic Station? Come vi sembra, suonata live?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →